Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 19 marzo 2022 ore 09:20

Domenica di potature, chiude via Pistoiese

auto in coda in via Pistoiese
Via Pistoiese

Il provvedimento impone divieti nella direttrice in uscita dall'area urbana. Tutti gli itinerari alternativi e le date degli interventi programmati



FIRENZE — Domenica di potature con chiusura di via Pistoiese in uscita dall'area urbana: è quella che si prepara per domani 20 Marzo con replica per domenica 27 Marzo, quando dalle 9 alle 18,30 scatteranno divieti con percorsi alternativi da seguire.

L'intervento di domani 20 Marzo si effettua nel tratto tra via del Granchio e via dell’Osteria, con divieto di transito sulla direttrice in uscita città e senso unico in via Cocco verso via di Brozzi, in via di Brozzi verso via dell’Osteria, in via dell’Osteria verso via Pistoiese.

Itinerari alternativi per l’uscita città: per i veicoli fino a 35 quintali da via del Granchio-largo del Ranocchietto-via del Luccio-via dell’Osteria. Per i mezzi superiori ai 35 quintali da viale Gori-via Martucci-via Basili-via del Palagio degli Spini-via Pratese.

Itinerari alternativi per via di Brozzi (ingresso città): via dell’Osteria-via Pistoiese interna-via Umbria-via Lucania-via Veneto-via Pistoiese-via dell’Osteria-via di Cocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro