Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:16 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 12:03

Nuovi posti auto per i dipendenti dell'ospedale

Proseguono i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto per i visitatori e della viabilità nell'area ospedaliera



FIRENZE — Il nuovo parcheggio sotterraneo coperto del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata dispone di 90 posti auto per i dipendenti. Da Luglio è diventato operativo il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale, i nuovi 90 posti auto saranno disponibili da lunedì 28 Settembre.

All’esterno dell’Ospedale erano stati messi a disposizione ulteriori posti auto che per il momento rimangono nella disponibilità dei dipendenti, in attesa del completamento dell’intervento di razionalizzazione che sta interessando tutta l’area dei parcheggi pubblici esterni. Proseguono i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto anche per i visitatori e della viabilità dell'area ospedaliera nel suo complesso.

I 90 posti auto del parcheggio sotterraneo si vanno ad aggiungere ai 120 posti esterni per i dipendenti che erano stati messi in funzione a inizio anno, consentendo così al parcheggio pubblico antistante l'ospedale di tornare a completo servizio degli utenti.

In programma oltre alla riqualificazione completa dell’area sosta per i visitatori, la creazione di una pista ciclabile e il potenziamento dei collegamenti di trasporto pubblico

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità