Attualità sabato 19 settembre 2020 ore 12:03
Nuovi posti auto per i dipendenti dell'ospedale
Proseguono i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto per i visitatori e della viabilità nell'area ospedaliera
FIRENZE — Il nuovo parcheggio sotterraneo coperto del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata dispone di 90 posti auto per i dipendenti. Da Luglio è diventato operativo il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale, i nuovi 90 posti auto saranno disponibili da lunedì 28 Settembre.
All’esterno dell’Ospedale erano stati messi a disposizione ulteriori posti auto che per il momento rimangono nella disponibilità dei dipendenti, in attesa del completamento dell’intervento di razionalizzazione che sta interessando tutta l’area dei parcheggi pubblici esterni. Proseguono i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto anche per i visitatori e della viabilità dell'area ospedaliera nel suo complesso.
I 90 posti auto del parcheggio sotterraneo si vanno ad aggiungere ai 120 posti esterni per i dipendenti che erano stati messi in funzione a inizio anno, consentendo così al parcheggio pubblico antistante l'ospedale di tornare a completo servizio degli utenti.
In programma oltre alla riqualificazione completa dell’area sosta per i visitatori, la creazione di una pista ciclabile e il potenziamento dei collegamenti di trasporto pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI