
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 09:45
Porte illuminate di rosa contro il tumore al seno

Porta San Gallo, Porta alla Croce, Torre di San Niccolò, Porta Romana, Porta al Prato e Porta San Frediano e l’Abbazia di San Miniato al Monte
FIRENZE — In occasione del Pink October, promosso da Firenze in Rosa onlus, per informare e sensibilizzare un numero sempre maggiore di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, oltre che sui corretti stili di vita da adottare, per sei notti, sei porte storiche della città si illuminano di rosa, insieme all’Abbazia di San Miniato al Monte.
Si sono accese ieri, e lo saranno ogni sera fino al 26 ottobre, Porta San Gallo, Porta alla Croce, Torre di San Niccolò, Porta Romana, Porta al Prato e Porta San Frediano, oltre a San Miniato. La speciale illuminazione, a cura di SILFIspa, è realizzata in collaborazione con l’Assessorato a Welfare e Sanità del Comune di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI