Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 15:36

Ponte Vespucci, riapre il percorso pedonale

Aperto stamani il percorso pedonale sull'attraversamento. Lunedì la riattivazione delle porte telematiche di Borgo San Frediano e lungarno Vespucci



FIRENZE — È stato aperto stamani l’annunciato percorso pedonale sul Ponte Vespucci. In anticipo rispetto alle previsioni, infatti, sono state posizionate le transenne in modo da realizzare un itinerario protetto adiacente allo spartitraffico centrale lato Ponte alla Carraia.

Per quanto riguarda le porte telematiche, si conferma la riattivazione a partire da lunedì mattina (dalle 7.30) delle telecamere ai varchi di Borgo San Frediano e lungarno Vespucci. Quindi in deroga alla normativa della ztl i veicoli autorizzati settore B potranno transitare esclusivamente sotto la porta telematica di Borgo San Frediano sul seguente itinerario del settore O Borgo San Frediano-piazzza Nazario Sauro-Ponte alla Carria diretti verso piazza Goldoni. Si ricorda che i veicoli con permesso del settore O possono già transitare sotto la porta di lungarno Vespucci esclusivamente per accedere al proprio settore da Ponte alla Carraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca