Attualità sabato 24 novembre 2018 ore 15:31
Chiude il Ponte Vespucci

Ponte Vespucci, da lunedì la chiusura per i lavori di messa in sicurezza.Giorgetti: “Lavori necessari per garantire la sicurezza dei cittadini"
FIRENZE — Inizieranno lunedì le operazioni di messa in sicurezza del Ponte Vespucci. Si tratta dell’intervento necessario alla sistemazione dello scalzamento parziale della pila lato San Frediano.
“Si tratta di lavori importanti – ha detto l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti – decisi ad inizio 2018 per garantire la più totale sicurezza dei cittadini. Faremo in modo che i lavori siano più veloci possibile. In una prima fase, per consentire agli utenti di abituarsi alla chiusura del Ponte, saranno sospese le porte telematiche di Borgo San Frediano e Lungarno Vespucci; successivamente una volta messi a regime i flussi alternativi si prevede di riattivare tali porte”.
Da lunedì scatta il divieto di transito del #ponteVespucci per consentire il consolidamento della struttura deciso a inizio anno. La sicurezza dei cittadini viene prima di tutto. Per la viabilità alternativa e le deviazioni di @firenzeataf 👉🏻 https://t.co/lxIwHWuEyI #viabiliTOS
— Dario Nardella (@DarioNardella) 24 novembre 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI