Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Insorti e terroristi: quella “Civil War” nel lessico dei trumpiani
Insorti e terroristi: quella “Civil War” nel lessico dei trumpiani

Attualità Lunedì 09 Novembre 2020 ore 08:33

Ponte Vespucci dimezzato per stendere l'asfalto

Divieti di sosta e di transito sul ponte lato centro storico, mentre il lato Cascine è già stato completato con la rimozione dei sanpietrini



FIRENZE — Scatta la seconda fase dei lavori di rifacimento della pavimentazione su Ponte Vespucci.

Il cantiere si sposta sul lato verso il centro. Nessun cambiamento per la mobilità: resta aperta la direttrice dall'Oltrarno verso il centro. 

Itinerari alternativi per la direttrice opposta da lungarno Vespucci-piazza Goldoni-Ponte alla Carraia-lungarno Soderini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiori dati alle fiamme, lapidi danneggiate da fuoco e fumo, croci abbattute ed elementi votivi nei cassonetti: indagini aperte sull'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità