Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 16 gennaio 2019 ore 18:40

Sale in auto e imbocca Ponte Vecchio

Un uomo alla guida di un veicolo di grossa cilindrata è entrato nell'area pedonale consentita solo a mezzi di soccorso e polizia



FIRENZE — Se c'è un luogo di Firenze in cui davvero non si vedono auto è il Ponte Vecchio, piena zona pedonale in cui solo mezzi di soccorso e delle forze dell'ordine possono entrare. L'uomo alla guida dell'auto che oggi pomeriggio è stata notata da passanti e agenti della polizia municipale, però, si è confuso e ha imboccato il ponte con la propria automobile di grossa cilindrata. 

Gli agenti lo hanno subito fermato. A loro l'uomo, un 43enne residente nel pisano, ha detto di essere uscito da un'autorimessa poco distante, sul lato di Lungarno Archibusieri, munito di tagliando per il transito in ztl. 

Un errore, probabilmente, che però è costato all'automobilista una multa da 83 euro per essere entrato in zona pedonale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità