Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità venerdì 09 settembre 2022 ore 14:10

Polizia stradale in piazza con Gaetano Castrovilli

Tappa fiorentina per la campagna sulla sicurezza stradale. Ospite di eccezione il centrocampista viola e della Nazionale campione d’Europa



FIRENZE — Il Pullman Azzurro della Polizia di Stato arriv aa Firenze sabato 10 Settembre, a partire dalle ore 8 in piazza della Repubblica.

Educazione stradale è la parola d'ordine, rivolta ai cittadini di tutte le età e promossa attraverso gli strumenti interattivi di un’aula multimediale allestita per l’occasione nella centralissima piazza. A diffondere, sia a grandi che piccini, la cultura della guida sicura, anche tramite giochi, filmati e cartoni animati per i più piccoli, saranno proprio i poliziotti della Polizia Stradale di Firenze.

I maestri della sicurezza saranno accompagnati da un ospite d’eccezione: il centrocampista della Fiorentina e campione d’Europa con la Nazionale di calcio italiana, Gaetano Castrovilli. Il calciatore viola e dell’Italia sarà presente all’evento introdotto dal questore della provincia di Firenze, Maurizio Auriemma.

Nel pomeriggio il Pullman Azzurro ripartirà alla volta di Borgo San Lorenzo per prepararsi a partecipare alla 29° edizione di Vivilosport Mugello.

La campagna nazionale sulla sicurezza stradale continuerà poi anche dopo il tramonto a Firenze, dove gli agenti della Polstrada saranno impegnati in prima linea con le loro pattuglie, per prevenire e contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca