Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 11:59
Polizia in concerto in piazza della Signoria

Per la prima volta la Banda Musicale della Polizia di Stato si esibirà gratuitamente in un concerto dedicato alle colonne sonore dei grandi film
FIRENZE — La mattina del 13 Luglio la Banda Musicale della Polizia di Stato si esibirà in via eccezionale sull’Arengario di Palazzo Vecchio a favore di tutti coloro che vorranno assistere gratuitamente.
A partire dalle ore 10, middle di colonne sonore di premiati film riempiranno di musica piazza della Signoria per la gioia di grandi e piccoli, di tutti i cittadini, dei turisti presenti.
Un concerto per la città unico e straordinario che si terrà per la prima volta a Firenze in questa modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI