Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Toscani in TV venerdì 18 novembre 2022 ore 10:21

Pole dancer fiorentine in finale a Tu Si Que Vales

Francesca e Fiammetta - Spettacolo sull'Arno

Francesca e Fiammetta in finale al cospetto dei quattro giudici del talent televisivo, Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Teo Mammuccari e Jerry Scotti



FIRENZE — Francesca e Fiammetta, sono loro due le atlete che saliranno sul palco di Tu Si Que Vales con il loro spettacolo di pole dance ed i colori di Firenze.

Francesca Prini e Fiammetta Orsini sono due atlete fiorentine di pole dance da circa 10 anni e sono state campionesse italiane nel 2019 quando hanno rappresentato l’Italia ai Mondiali di Pole Sport in Canada, a Montréal.

Francesca ha un passato da ballerina, Fiammetta da ginnasta, ed in coppia alle competizioni nazionali ed internazionali hanno sempre conquistato il podio affermandosi tra i professionisti.

Durante la settima puntata di Tu Si Que Vales l'esibizione di Francesca e Fiammetta ha conquistato i quattro giudici Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Teo Mammuccari e Jerry Scotti e il 100% dei voti del pubblico con accesso diretto alla finale. La coreografia è stata preparata dalle ragazze sulle note del brano “Guerriero” di Marco Mengoni, una canzone che descrive perfettamente la loro storia di amicizia e fiducia reciproca.

La finalissima del programma, presentata da Belen Rodriguez, si terrà in diretta nazionale Sabato 19 Novembre su Canale 5 e sarà il televoto a decretare i vincitori.

Francesca Prini è la titolare del Florence Pole Dance Studio aperto da un anno nel popolare quartiere di Santo Spirito, nell'Oltrarno fiorentino. In pochi mesi è diventata un punto di riferimento per tante giovani fiorentine che si sono appassionate a questa nuova disciplina che unisce le doti atletiche di ginnaste e la grazia delle ballerine per regalare coreografie di grande suggestione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problemi di sicurezza e di traffico, allarme dei conducenti delle autovetture a noleggio che ogni giorno trasportano turisti e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca