Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Contenuto Sponsorizzato martedì 15 novembre 2022 ore 09:00

​Il Pokè più Flash della Toscana arriva a Firenze, sbarca PokèFlash!

Claudio Donnarumma, Alessandro Sbrana e Marco Caramuscio.
Claudio Donnarumma, Alessandro Sbrana e Marco Caramuscio.

Venerdì 18 Novembre, con una promo speciale per i clienti, inaugurazione davanti alla Stazione di Santa Maria Novella tra McDonald e Burger King.



FIRENZE — L'obiettivo di PokèFlash è quello di fornire un servizio che si sposa perfettamente alla sempre più frenetica vita di tutti i giorni. E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in meno di un minuto grazie alla particolarità del Pokè combinata ai servizi Flash Take Away e Flash Delivery.

PokèFlash si contraddistingue per la rapidità di esecuzione, un prodotto finito di alta qualità e di un brand colorato e curato nei minimi dettagli.

Particolare attenzione viene prestata anche per le materie prime, grazie al menù basato sul concetto dello spreco zero e al Packaging riciclabile per rispettare l’ambiente circostante.

L'obiettivo è diventare il punto di riferimento in Italia per tutti gli amanti del Pokè che cercano una soluzione di qualità con consegne Delivery in tempi ridotti ed un servizio Take Away quasi istantaneo tramite l’App PokèFlash scaricabile su Google Play e App Store.

Venerdì 18 Novembre ci sarà l’inaugurazione di PokèFlash Firenze, proprio davanti alla famosissima Stazione di Santa Maria Novella tra Mcdonald e Burger King, in piazza della stazione 11R.

In occasione dell’inaugurazione ci sarà una promo dedicata, scaricando l’App a questo link https://pokeflash.xmenu.it/landing e ordinando con quella sarà possibile avere il 20% di sconto su tutti gli ordini nei giorni 18, 19 e 20 novembre inserendo il codice sconto: FIRENZEFLASH

Dopo il grande successo ottenuto, PokèFlash non ha intenzione di fermarsi: sono previste ancora altre aperture in Toscana e dal 2023 anche nelle regioni limitrofe. La prossima apertura di PokeFlash prevista a Gennaio 2023 sarà a Pistoia in Corso Antonio Gramsci n. 42

Ad oggi tutti i punti vendita sono diretti dalla casa madre, a partire da questo mese però è possibile anche candidarsi come Franchisee per entrare a far parte della rete PokèFlash.

Per tenervi aggiornati potete seguirci sui canali ufficiali di PokèFlash Facebook, Instagram e TikTok @pokeflash.official o sul nostro sito www.pokeflash.it

LINK UTILI www.pokeflash.it

FB: https://www.facebook.com/PokeFlash.official
IG:
https://www.instagram.com/pokeflash.official/?hl=it
Tik Tok: 
https://www.tiktok.com/@pokeflash.official

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/pok%C3%A8-flash

App PokèFlash: https://pokeflash.xmenu.it/landing


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PokeFlash
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità