Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 20:00
La grande moda di Pitti fissa le date 2022

I primi due mesi dell'anno venturo saluteranno il ritorno delle fiere dedicate alla moda maschile, dei ragazzi, ai filati. Si parte con Immagine Uomo
FIRENZE — La grande moda di Pitti Immagine ha fissato le date per il 2022, che già campeggiano sul portale dell'organizzazione. I primi due mesi dell'anno saluteranno il ritorno delle fiere dedicate alla moda maschile, a quella per ragazzi e ai filati.
Si parte con Pitti Immagine Uomo, all'edizione numero 101, e Pitti Immagine Bimbo, al 94o allestimento, entrambe alla Fortezza da Basso nei giorni 11, 12 e 13 Gennaio. Apre Febbraio, invece, la 90a edizione di Pitti Immagine Filati nelle date 1, 2 e 3 del mese alla Stazione Leopolda.
L'annuncio è arrivato piuttosto a sorpresa, con l'accorpamento dei saloni maschile e bimbo accorpati in un'unica occasione fieristica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI