Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 16:03
Piazza Signoria ascolta e balla la Carrà - VIDEO

La voce di Raffaella Carrà ha invaso piazza della Signoria che ha ballato per rendere omaggio alla regina della televisione scomparsa a 78 anni
FIRENZE — Le note inconfondibili delle canzoni che hanno reso celebre Raffaella Carrà sono risuonate all'ombra di Palazzo Vecchio. Il Comune di Firenze ha voluto rendere omaggio così alla Raffa nazionale, come era già accaduto per ricordare Ennio Morricone.
Il sindaco, Dario Nardella ha scritto sui social "Ciao Raffaella, donna e artista immortale, oggi tutta Firenze ti ricorda così. La tua voce risuona in Piazza della Signoria, al Mandela Forum e in tutte le fermate della tramvia. Ci mancherai!".
Fiorentini e turisti hanno ascoltato Raffaella Carrà in piazza Signoria accennando passi di danza e mosse del repertorio della regina della televisione italiana scomparsa ieri a 78 anni.
"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù..."
Ciao Raffaella, donna e artista immortale, oggi tutta #Firenze ti ricorda così. La tua voce risuona in Piazza della Signoria, al Mandela Forum e in tutte le fermate della tramvia. Ci mancherai!#RaffaellaCarrà pic.twitter.com/ZyO4QqoWQX
— Dario Nardella (@DarioNardella) July 6, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI