Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 11:38

Piante e fiori alla mostra mercato d'autunno

Torna anche nel 2022 l'edizione autunnale della mostra mercato di piante e fiori al Giardino dell'Orticoltura di Firenze, per un intero fine settimana



FIRENZE — L’edizione autunnale della mostra mercato di piante e fiori curata dalla Società Toscana di Orticultura torna anche quest'anno al Giardino dell’Orticoltura di Firenze.

Appuntamento da venerdì 30 Settembre 2022 a Domenica 2 Ottobre 2022, con orario dalle 9 alle 19. 

La manifestazione è caratterizzata dall’area di mostra-mercato oltre che da un vasto programma culturale composto da laboratori, seminari, conferenze, presentazioni di libri e performance aperti alla cittadinanza all’interno del Tepidarium Roster.

L’iniziativa ospita oltre 75 espositori e vivaisti specializzati nel settore del florovivaismo, dell’orticoltura, della frutticoltura, della conservazione di semi, dell’arredo esterno e da giardino, editoria e accessori. La manifestazione è ad ingresso libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno