Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 18:56
Pestato a morte, il ceceno resta in carcere
Il giudice di Girona ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata da Rassoul Bissultanov, accusato di aver ucciso il fiorentino Niccolò Ciatti
FIRENZE — Resta in carcere il ceceno Rassoul Bissultanov, accusato di aver pestato fino ad ucciderlo il giovane fiorentino Niccolò Ciatti. L'aggressione avvenne il 12 Agosto 2017 in una discoteca di Lloret de Mar. Il tribunale spagnolo ha respinto la richiesta di lasciare il penitenziario avanzata dal ceceno, che l'aveva motivata dichiarando di non aver avuto, quella tragica sera, la volontà di uccidere il 22enne. Secondo il giudice di Girona, persiste il pericolo di fuga, e quindi Bissultanov resta dietro le sbarre.
Nessuna modifica anche per le misure adottate nei confronti degli altri due ceceni indagati per la morte di Ciatti: entrambi non devono lasciare l'area Schengen.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI