QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°20° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 18 agosto 2019

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 17:54

Pesta i buttafuori e se la prende con la polizia

Serata di follia per uno statunitense di 20 anni che ha seminato il disordine in un locale scagliandosi contro gli addetti alla sicurezza e gli agenti



FIRENZE — Ha approfittato di un momento di distrazione per la ressa e si è infilato con un amico in un locale di via dei Benci nonostante gli addetti alla sicurezza avessero tentato di impedirglielo per il suo stato di alterazione. Una volta dentro, il 20enne di origine statunitense ha cominciato a infastidire le altre persone presenti. 

Insieme all'amico è stato accompagnato fuori ma, in preda all'ira, si è scagliato contro gli addetti del locale. Quando è arrivata la polizia, uno degli agenti è stato gettato a terra dal giovane. Alla fine il 20enne è stato bloccato e portato via. Nell'auto della polizia, però, ha iniziato a prendere a testate il finestrino rendendo così necessaria la deviazione per per il pronto soccorso. Qui ha rifiutato ogni tipo di cura. 

Il giudice, stamattina, ha disposto il divieto di dimora in Toscana nei suoi confronti e ha fissato il processo a suo carico. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca