Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Martedì 30 Maggio 2017 ore 13:45

Pescano le chiavi con un ramo e svaligiano la casa

Sono riusciti ad entrare nella casa da svaligiare agganciando le chiavi dalla finestra. I proprietari dormivano, poi svegliati dalla polizia



FIRENZE — Hanno preso un ramo di alloro nel giardino e lo hanno fatto passare tra le inferriate finestra per agganciare una borsa lasciata sul tavolo, dove all'interno c'erano le chiavi dell'appartamento, così il ladri sono entrati in disturbati nell'abitazione mentre i proprietari dormivano. 

A svegliarli la polizia che intorno alle 4 del mattino è intervenuta nel palazzo dopo che uno dei residenti, vicino di casa della coppia, aveva sorpreso e messo in fuga un uomo che tentava di forzare la finestra di casa sua. 

Mentre controllavano gli interni del palazzo i poliziotti hanno notato la porta socchiusa, con le chiavi nella serratura. Una volta entrati hanno visto che le stanze erano state rovistate e sono arrivati fino alla camera, trovando i proprietari che dormivano. Al momento non è stato possibile capire se dall'appartamento sia stato portato via qualcosa. L'episodio è avvenuto la notte scorsa in un'abitazione di via del Loretino, a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità