Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 19:12

Persone sui binari, circolazione ferroviaria in tilt

Un treno

Treni fermi e ritardi nel tardo pomeriggio tra Firenze e Pisa a causa della presenza di persone d'ingombro alle rotaie nella zona di San Miniato



FIRENZE — Circolazione ferroviaria in tilt con treni fermi e ritardi nel tardo pomeriggio di oggi tra Firenze e Pisa. 

La presenza di persone sui binari nella zona di San Miniato ha compromesso il transito regolare dei convogli, alcuni dei quali sono rimasti fermi a Empoli.

Alle 19,07 i tabelloni sul traffico in tempo reale di Rfi annunciavano ritardi imprecisati del treno regionale 18314 da Pisa a Firenze e il ritardo di 30 minuti del treno regionale veloce 4052 da Livorno Centrale a Firenze e del 4047 in direzione contraria. Ha accumulato 30 minuti di ritardo anche il treno regionale 18313.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca