Attualità domenica 19 febbraio 2023 ore 08:41
Si è smarrito il gatto Romeo, appello per trovarlo

Il micio è anziano, pauroso e diffidente. Il suo umano lo sta cercando senza posa, ecco da dove è sparito e chi contattare in caso di avvistamento
FIRENZE — Si è smarrito il 15 Febbraio scorso in zona Porta al Prato il gatto Romeo, siamese di 13 anni diffidente e pauroso. Il suo umano Mattia lo sta cercando senza posa, e si è rivolto anche a noi di QUInewsFirenze per diffondere il suo appello a chiunque eventualmente lo avvisti.
""Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorato, come potete immaginare, e preoccupato perché non so cosa possa essere successo", ci scrive.
E allora avanti tutta per trovare Romeo. Pelo corto beige e marrone, siamese, è sparito da via Montebello a Firenze: "Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lui", è l'appello di Mattia.
"Per favore - prosegue - controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto i seguenti numeri 335-5407781 oppure 348-7224386".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI