Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 19 febbraio 2023 ore 08:41

Si è smarrito il gatto Romeo, appello per trovarlo

Il gatto Romeo
Il gatto Romeo

Il micio è anziano, pauroso e diffidente. Il suo umano lo sta cercando senza posa, ecco da dove è sparito e chi contattare in caso di avvistamento



FIRENZE — Si è smarrito il 15 Febbraio scorso in zona Porta al Prato il gatto Romeo, siamese di 13 anni diffidente e pauroso. Il suo umano Mattia lo sta cercando senza posa, e si è rivolto anche a noi di QUInewsFirenze per diffondere il suo appello a chiunque eventualmente lo avvisti.

""Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorato, come potete immaginare, e preoccupato perché non so cosa possa essere successo", ci scrive.

E allora avanti tutta per trovare Romeo. Pelo corto beige e marrone, siamese, è sparito da via Montebello a Firenze: "Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo, oppure scattategli una fotografia e datemi la posizione. Accorrerò al più presto. La casa è vuota e spenta senza di lui", è l'appello di Mattia. 

"Per favore - prosegue - controllate le vostre cantine, box, soffitte, locali chiusi, etc Chiunque abbia notizie, può contattare pertanto i seguenti numeri 335-5407781 oppure 348-7224386".

Il gatto Romeo

Il gatto Romeo

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca