Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 09:20

Perdite e riparazioni, le strade a rischio ingorgo

Da piazza Dalmazia a via Masaccio, ecco tutti i cantieri che aprono sulle strade fiorentine con restringimenti di carreggiata e deviazioni



FIRENZE — Aggiornata da Publiacqua l'agenda dei cantieri che si aprono sulla rete idrica di Firenze e potrebbero avere effetti sul traffico.

Si parte da Piazza Dalmazia (altezza civico 29), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 14 Settembre.

Cantieri anche in via Masaccio (altezza civico 242), lavori di riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Settembre.

Perdita anche in via Sardegna (altezza civico 14), lavori di riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Settembre.

Nuovi allacci in via Accolti (altezza civico 32), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Settembre e via di Brozzi (altezza civico 75), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Settembre.

Infine in via Gasperi (altezza civico 16), ripristino stradale con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino all’8 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca