Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 23 settembre 2017 ore 12:05

Perdita da una tubazione al San Giovanni di Dio

La perdita della tubazione si è verificata al San Giovanni di Dio di Firenze. Nessun problema nell'approvvigionamento di ossigeno



FIRENZE — Questa mattina si è verificata una perdita nella tubazione interrata destinata all'approvvigionamento di ossigeno terapeutico all'ospedale San Giovanni di Dio.

Si è immediatamente attivato il sistema di emergenza e sono intervenuti tempestivamente i professionisti dell'area tecnica aziendale e il personale della ditta appaltatrice per la manutenzione dell'impianto che stanno monitorando costantemente la situazione. Non si sono verificati rallentamenti o interruzioni del flusso di ossigeno.

Lo ha comunicato la Direzione sanitaria del Presidio Ospedaliero, stiamo lavorando ininterrottamente per ripristinare la completa funzionalità dell'impianto. Grazie all'impegno dei tecnici e degli operatori , si prevede di ripristinare, entro questa sera, la sostituzione di un tratto di tubazione e quindi la piena efficienza della rete dell'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca