Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 13:59

Perdita d'acqua costringe a chiudere la strada

perdita d'acqua
Foto d'archivio

Fino alla tarda serata è previsto che non si potrà più passare in via del Romito dove i tecnici di Publiacqua sono al lavoro in via d'urgenza



FIRENZE — Una perdita d'acqua su un allaccio all'altezza di via del Romito all'altezza del civico 56 ha costretto a chiudere la strada al traffico veicolare.

Un guaio per la via tra le più trafficate della città come collegamento tra la zona dello Statuto e quella della Fortezza da Basso con sbocco sui viali.

A darne notizia è Publiacqua che ha avviato i lavori di riparazione in via d'urgenza. L'intervento è iniziato nel primo pomeriggio e la sua conclusione è prevista per la tarda serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca