Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Giovedì 17 Febbraio 2022 ore 13:59

Perdita d'acqua costringe a chiudere la strada

perdita d'acqua
Foto d'archivio

Fino alla tarda serata è previsto che non si potrà più passare in via del Romito dove i tecnici di Publiacqua sono al lavoro in via d'urgenza



FIRENZE — Una perdita d'acqua su un allaccio all'altezza di via del Romito all'altezza del civico 56 ha costretto a chiudere la strada al traffico veicolare.

Un guaio per la via tra le più trafficate della città come collegamento tra la zona dello Statuto e quella della Fortezza da Basso con sbocco sui viali.

A darne notizia è Publiacqua che ha avviato i lavori di riparazione in via d'urgenza. L'intervento è iniziato nel primo pomeriggio e la sua conclusione è prevista per la tarda serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha scoperto che in realtà la struttura della società era tutta in Toscana, portata avanti da residenti in loco. Sequestro record e denuncia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca