QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 dicembre 2019

Lavoro giovedì 10 ottobre 2019 ore 14:05

Per le Giubbe Rosse riapertura in primavera

L'intervento di ristrutturazione del locale è già in corso in piazza della Repubblica, nel piano aziendale il programma per la riapertura al pubblico



FIRENZE — La nuova proprietà ha presentato questa mattina in Palazzo Medici Riccardi il piano per il rilancio dello storico Caffè letterario. Sono previsti a regime 35 dipendenti.

Si è svolto oggi nella sede della Città Metropolitana il nono incontro sulla situazione del prestigioso caffè letterario fondato nel 1897. La nuova proprietà, Soc. Scudieri International S.r.l., ha presentato il piano industriale articolato in tre punti: mantenimento e crescita dei livelli occupazionali, formazione dei dipendenti e promozione culturale attraverso apposite azioni miranti a riaffermare il ruolo di presidio culturale del territorio.

L'intervento di ristrutturazione e manutenzione del locale in corso, terminerà il 31 marzo 2020 con riapertura al pubblico nel mese di aprile 2020. Soddisfazione è stata espressa dalle istituzioni (Città Metropolitana e Comune di Firenze) che hanno seguito attivamente la lunga e complessa vertenza.



Tag

'Ndrangheta in Valle d'Aosta, Fosson si dimette da presidente: «Totalmente estraneo ai fatti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca