Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 10 ottobre 2019 ore 14:05

Per le Giubbe Rosse riapertura in primavera

L'intervento di ristrutturazione del locale è già in corso in piazza della Repubblica, nel piano aziendale il programma per la riapertura al pubblico



FIRENZE — La nuova proprietà ha presentato questa mattina in Palazzo Medici Riccardi il piano per il rilancio dello storico Caffè letterario. Sono previsti a regime 35 dipendenti.

Si è svolto oggi nella sede della Città Metropolitana il nono incontro sulla situazione del prestigioso caffè letterario fondato nel 1897. La nuova proprietà, Soc. Scudieri International S.r.l., ha presentato il piano industriale articolato in tre punti: mantenimento e crescita dei livelli occupazionali, formazione dei dipendenti e promozione culturale attraverso apposite azioni miranti a riaffermare il ruolo di presidio culturale del territorio.

L'intervento di ristrutturazione e manutenzione del locale in corso, terminerà il 31 marzo 2020 con riapertura al pubblico nel mese di aprile 2020. Soddisfazione è stata espressa dalle istituzioni (Città Metropolitana e Comune di Firenze) che hanno seguito attivamente la lunga e complessa vertenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno