Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 18:10

Per la Leopolda la manifestazione del No

Sabato 5 novembre grande manifestazione a Firenze per dire No al governo Renzi. La contestazione sarà proprio il giorno centrale della Leopolda



FIRENZE — Sembra che non ci sia Leopolda senza contestazioni e anche quest'anno alla kermesse renziana in programma dal 4 al 6 novembre ci sarà una grande manifestazione dai comitati del No al referendum. Nel 2015 a manifestare davanti all'ex stazione fiorentina c’erano le vittime del decreto salva-banche, nel 2014 c’era la protesta contro il Jobs Act.

"Sabato 5 Novembre - si legge nel comunicato di presentazione della manifestazione - scenderemo in piazza con una grande manifestazione per andare a contestare la “Leopolda del Sì”. Scenderemo in piazza con la Firenze che dice No al governo del servilismo spudorato ai poteri forti".

Secondo i manifestanti "questa città, che prima di tutti ha conosciuto Renzi, è stanca delle sue politiche e ancora più stanca di essere raccontata come “la sua città”, di essere continuamente utilizzata come passerella elettorale mentre si continuano ad ignorare i bisogni e le istanze degli abitanti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno