Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Attualità martedì 01 novembre 2016 ore 18:10

Per la Leopolda la manifestazione del No

Sabato 5 novembre grande manifestazione a Firenze per dire No al governo Renzi. La contestazione sarà proprio il giorno centrale della Leopolda



FIRENZE — Sembra che non ci sia Leopolda senza contestazioni e anche quest'anno alla kermesse renziana in programma dal 4 al 6 novembre ci sarà una grande manifestazione dai comitati del No al referendum. Nel 2015 a manifestare davanti all'ex stazione fiorentina c’erano le vittime del decreto salva-banche, nel 2014 c’era la protesta contro il Jobs Act.

"Sabato 5 Novembre - si legge nel comunicato di presentazione della manifestazione - scenderemo in piazza con una grande manifestazione per andare a contestare la “Leopolda del Sì”. Scenderemo in piazza con la Firenze che dice No al governo del servilismo spudorato ai poteri forti".

Secondo i manifestanti "questa città, che prima di tutti ha conosciuto Renzi, è stanca delle sue politiche e ancora più stanca di essere raccontata come “la sua città”, di essere continuamente utilizzata come passerella elettorale mentre si continuano ad ignorare i bisogni e le istanze degli abitanti". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata nera per gli automobilisti in viaggio in città a causa di una catena di incidenti che ha bloccato le auto sulle maggiori arterie stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità