Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 10:00

Paura nella notte per l'incendio di uno scantinato

vigili del fuoco

Le fiamme hanno attaccato i materiali ammassati all'interno. Dichiarato inagibile dai vigili del fuoco anche il piano superiore



FIRENZE — Paura intorno alle 22.10 di ieri sera in via Lanfranchi per l'incendio di uno scantinato. A prendere fuoco sono stati i materiali raccolti all'interno. 

I vigili del fuoco del comando fiorentino, intervenuti per domare l'incendio, hanno dichiarato inagibile il locale interessato e anche il piano superiore a causa dei danni riportati nel rogo. 

Da quanto si apprende non ci sono state persone coinvolte. L'intervento ha richiesto quattro ore di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità