Cronaca sabato 01 agosto 2020 ore 17:29
Resta chiusa a chiave nell'appartamento in fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio e prestare soccorso ad una donna rimasta chiusa all'interno di un appartamento
SESTO FIORENTINO — I vigili del fuoco del comando di Firenze, Calenzano e Firenze Ovest, sono intervenuti intorno alle ore 14 e 50 a Sesto Fiorentino, per un incendio scaturito all'interno di una abitazione.
All'arrivo dei vigili una signora era ancora all'interno dell'abitazione con la porta chiusa a chiave. Tramite l'utilizzo dell'autoscala i soccorritori sono riusciti ad entrare all'interno e a raggiungere la signora che si trovava nella camera da letto, per poi permettere l'accesso anche al personale sanitario che ha preso in carico la donna.
Sul posto sono intervenuti 3 mezzi e 12 vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI