Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca sabato 01 agosto 2020 ore 17:29

Resta chiusa a chiave nell'appartamento in fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio e prestare soccorso ad una donna rimasta chiusa all'interno di un appartamento



SESTO FIORENTINO — I vigili del fuoco del comando di Firenze, Calenzano e Firenze Ovest, sono intervenuti intorno alle ore 14 e 50 a Sesto Fiorentino, per un incendio scaturito all'interno di una abitazione.

All'arrivo dei vigili una signora era ancora all'interno dell'abitazione con la porta chiusa a chiave. Tramite l'utilizzo dell'autoscala i soccorritori sono riusciti ad entrare all'interno e a raggiungere la signora che si trovava nella camera da letto, per poi permettere l'accesso anche al personale sanitario che ha preso in carico la donna. 

Sul posto sono intervenuti 3 mezzi e 12 vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca