
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 18:08
Passerella lumaca, Palazzo Vecchio pressa la ditta

Il Comune ha dato tempo fino all'8 dicembre per chiudere i lavori di impermeabilizzazione. "Nessun abbandono del cantiere"
FIRENZE — Dopo il susseguirsi di voci e polemiche sui tempi di apertura della nuova passerella all'Isolotto, è Palazzo Vecchio a prendere la parola e a spiegare che il cantiere, dopo la sostituzione della vecchia campata con quella nuova, non è affatto abbandonato.
"Il Comune - si legge in una nota - ha emesso un ordine di servizio per completare le opere di impermeabilizzazione entro l’8 dicembre e se la ditta non avrà ottemperato a quanto richiesto l’amministrazione si comporterà di conseguenza".
Intanto il cantiere sul lato dell'Isolotto è stato ristretto dopo la chiusura delle opere legate all'accessibilità dell'attraversamento. Nei giorni scorsi le opposizioni in Consiglio comunale hanno a più riprese chiesto certezze sulla data di riapertura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI