Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 04 dicembre 2017 ore 17:57

Passerella lumaca, la riapertura slitta ancora

Il caso dell'Isolotto portato in Consiglio comunale da Fratelli d'Italia. Torselli: "Dai primi di dicembre si è già passati alla data del 14"



FIRENZE — Una data precisa non c'è ancora ma quello che appare certo è che ci sarà ancora da aspettare prima che la nuova passerella all'Isolotto riapra i battenti. Almeno fino al 14 dicembre, secondo quanto emerso durante l'ultimo Consiglio comunale. A dirlo è Francesco Torselli, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio. “Due settimane fa - ha detto Torselli - ad una domanda analoga, l’assessore Giorgetti ci aveva garantito che la passerella avrebbe riaperto entro i primi giorni del mese di dicembre, mentre oggi la data è già scivolata al 14 dicembre. La prossima settimana cosa ci diranno? Che la passerella sarà inaugurata per Pasqua?”.

“Questa - ha concluso Torselli - è l’approssimazione con la quale la giunta Nardella governa Firenze. Purtroppo, i disagi per i cittadini dell’Isolotto continueranno ancora per diversi giorni, per non parlare degli ambulanti del mercato delle Cascine che dovranno affrontare praticamente tutto il periodo delle festività natalizie senza la passerella. Un danno economico che nessuno risarcirà mai”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno