Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 09:53

Passeggia lungo l'Arno e vede affiorare un cadavere

Un passante che si trovava a camminare lungo la sponda dell'Arno ha dato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri



FIRENZE — Macabra scoperta questa mattina intorno alle 8.30 nella zona di Rovezzano dove un uomo ha avvistato un cadavere affiorato dalle acque dell'Arno.

Il passante si trovava in prossimità di via della Funga quando ha scorto il corpo nel fiume. Ha dato l'allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della vicina stazione di Rovezzano.

La salma è stata trasferita alla Medicina Legale dell'Ospedale di Careggi dove sarà effettuata l'autopsia.

Sono in corso le indagini per identificare il cadavere e fare luce su quanto accaduto.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca