Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raro fenomeno del paraselene sul cielo di Mosca: la luna si fa in quattro
Il raro fenomeno del paraselene sul cielo di Mosca: la luna si fa in quattro

Cronaca Martedì 23 Febbraio 2021 ore 09:53

Passeggia lungo l'Arno e vede affiorare un cadavere

Un passante che si trovava a camminare lungo la sponda dell'Arno ha dato l'allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri



FIRENZE — Macabra scoperta questa mattina intorno alle 8.30 nella zona di Rovezzano dove un uomo ha avvistato un cadavere affiorato dalle acque dell'Arno.

Il passante si trovava in prossimità di via della Funga quando ha scorto il corpo nel fiume. Ha dato l'allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri della vicina stazione di Rovezzano.

La salma è stata trasferita alla Medicina Legale dell'Ospedale di Careggi dove sarà effettuata l'autopsia.

Sono in corso le indagini per identificare il cadavere e fare luce su quanto accaduto.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità