Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:19 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 11:54

"Questi momenti nei nostri cuori per sempre"

In foto piazza Duomo deserta

Il sindaco di Firenze attende su una piazza Duomo incredibilmente deserta e silenziosa che si aprano le grandi porte di Santa Maria del Fiore



FIRENZE — Le immagini di Firenze con la piazza Duomo incredibilmente deserta fanno il giro del mondo. Il sindaco da solo, sul sagrato della Cattedrale, attende che si aprano le porte di Santa Maria del Fiore.

"Mai come in questa Pasqua la speranza, il coraggio, l’umanità sono forti e profondi. Porteremo questi momenti nei nostri cuori e nelle nostre menti per sempre. Io mio abbraccio a tutti i fiorentini, orgoglioso più che mai di essere il vostro sindaco. Buona Pasqua!" sono le parole di Dario Nardella durante la celebrazione della Pasqua avvenuta con una cerimonia ridotta e fortemente simbolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca