Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 20:32

Partorisce e discute la tesi in ospedale

Ha partorito il giorno prima della laurea e per questo motivo ha discusso la tesi al San Giovanni di Dio, emozionando l'intero reparto ospedaliero



FIRENZE — Era ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del San Giovanni di Dio ed ha partorito il giorno prima della laurea, ma non ha perso tempo e si è fatta trovare in forze per discutere la tesi. 

E' la storia di Lucia che torna a casa con il piccolo e una laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione conseguita in videoconferenza nell’aula riunioni del San Giovanni di Dio, messa a disposizione dalla direzione dell'ospedale. Sostenuta da tutto il personale del reparto diretto dalla dottoressa Paola Del Carlo, che ha tenuto il fiato sospeso fino alla fine.

“Dedico al mio bimbo tutto quanto è successo - ha detto Lucia - perché è un messaggio per lui ad avere determinazione nella vita nel raggiungimento degli obiettivi che ci prefiggiamo”.

Il parto era previsto intorno al 26 Maggio ma il piccolo non ha voluto aspettare. Lucia stava già bene, si è vestita e truccata e si è presentata alla Commissione di laurea. Oggi, alle dimissioni, il marito si è presentato in ospedale con la classica corona di alloro.

“Siamo felici di essere stati parte di questo doppio evento. Alla mamma le congratulazioni di tutto il San Giovanni di Dio” ha commentato il direttore dell’ospedale, Simone Naldini.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO