Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 10:06

Parcheggiati per le prove di carico sul ponte

Le prove di carico programmate sul Ponte alla Vittoria sono state effettuate mediante l’utilizzo di bilici parcheggiati in varie configurazioni



FIRENZE — Sono state eseguite nel corso della notte le prove di carico sul Ponte della Vittoria. 

L'assessore Stefano Giorgetti ha spiegato "Sono controlli programmati del Global Service a cura di AVR SpA. Le operazioni, che prevedevano lo stazionamento di bilici sul ponte con misurazioni delle reazioni della struttura, sono iniziate a mezzanotte. Tutto si é svolto senza problemi e il ponte è stato riaperto dopo le 2.30".

Le prove di carico sono state effettuate mediante l’utilizzo di bilici parcheggiati sul ponte in varie configurazioni. 

L’orario individuato era stato quello dalla mezzanotte alle 5 di martedì 31 Gennaio in modo da ridurre l’impatto sulla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento e poi affidata al personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca