Cronaca martedì 29 settembre 2020 ore 17:58
Parapiglia in strada dopo il furto al supermercato

Alcuni passanti sono intervenuti per fermare la fuga di un uomo rincorso dai commessi di un supermercato, sul posto vigili, carabinieri e polizia
FIRENZE — Ha rubato una birra dagli scaffali di un supermercato ma quando è arrivato in strada si è trovato accerchiato dai passanti, sul posto sono intervenuti vigili, carabinieri e polizia. L'episodio è accaduto in piazza Ferrucci dove i passanti hanno fermato un giovane di 18 anni che fuggiva ai commessi di un supermercato. Il giovane, tunisino, è risultato incensurato ed è stato denunciato per furto.
Il giovane avrebbe afferrato la lattina per poi darsi alla fuga, sono stati un cassiere e la commessa a rincorrerlo davanti ai passanti che sono intervenuti per bloccarlo. Il parapiglia in strada non è sfuggito a due agenti della municipale che si sono fermati come ha fatto un carabiniere fuori servizio. Sul posto, infine, è arrivata la polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI