comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Maradona aveva lasciato la clinica di Buenos Aires il 12 novembre scorso, il legale: «Il periodo più difficile della sua vita»

Attualità giovedì 10 maggio 2018 ore 17:20

"Il Papa a Loppiano, una ventata di entusiasmo"

Mario Meini

Il vescovo di Fiesole Mario Meini ha ringraziato il Pontefice che si è recato in visita alla cittadella del movimento dei Focolari



FIESOLE — Sono stati settemila i fedeli che stamattina hanno salutato e ascoltato Papa Francesco, arrivato a Loppiano dopo la sua prima tappa in Toscana a Nomadelfia, nel grossetano. 

Dopo la partenza del Pontefice in elicottero, il vescovo di Fiesole, diocesi di cui fa parte Loppiano, ha così commentato la visita di Francesco: "La visita di Papa Francesco a Loppiano è un momento bellissimo: una conferma solenne del carisma dei focolarini e della loro esperienza, ma anche una ventata di gioioso entusiasmo con tutti i presenti. Unità, non uniformità, memoria per costruire il futuro, invito a non dissociare mai la mente, il cuore e le mani (pensare-sentire-operare) in modo che ogni attività umana sia sempre frutto di buoni sentimenti e di saggi ragionamenti. Un bel momento che Loppiano non potrà mai dimenticare e che anche la diocesi di Fiesole custodirà con viva gratitudine". 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità