Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 18:36
Palazzo Vecchio riconferma il cda di Sas

Il Comune di Firenze, socio unico della partecipata, ha rinnovato il mandato agli amministratori uscenti della società di servizi alla strada
FIRENZE — Tutti riconfermati nel consiglio di amministrazione di Sas, la partecipata incaricata dei servizi alla strada di cui il Comune di Firenze è socio unico. L'assemblea per il rinnovo delle cariche si è svolta stamattina.
L'assessore comunale alle partecipate Lorenzo Perra ha così commentato la decisione dell'assemblea: "L'amministrazione comunale conferma il cda uscente che in questi anni ha contribuito alla ristrutturazione e al risanamento dell'azienda, che adesso è più robusta e pronta a fornire i servizi strumentali al Comune di Firenze".
Questa dunque la composizione del consiglio di amministrazione: Annalisa Parenti, Fabio Norcini e Stefano Agresti, riconfermato presidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI