Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 16:47

Palazzo Vecchio cerca case da comprare e assegnare

Il Comune di Firenze intende acquistare sul mercato fiorentino immobili disponibili da utilizzare per dare una risposta alle numerose richieste



FIRENZE — Palazzo Vecchio intende procedere all'acquisto di alloggi a destinazione residenziale, immediatamente disponibili ed assegnabili. Sulla rete civica del Comune di Firenze è stato pubblicato l’avviso per la cessione di alloggi per incrementare il patrimonio erp, 

Gli alloggi offerti in vendita devono corrispondere a un intero fabbricato o a una porzione di esso costituita da almeno quattro alloggi, gestibile autonomamente senza spese condominiali, con autonomia funzionale relativamente all’uso delle parti comuni. Gli immobili devono avere determinate caratteristiche tra cui essere di nuova costruzione o integralmente recuperati, completamente ultimati o in corso di ultimazione, liberi da persone, conformi allo strumento urbanistico vigente, in possesso di agibilità; se in corso di ultimazione, l’agibilità dovrà essere garantita entro i sei mesi successivi alla scadenza della procedura di selezione. In tal caso l’acquisto della proprietà si perfezionerà non appena l’immobile si renderà disponibile per l’assegnazione.
L'avviso scade alle ore 12 del 22 luglio. L’apertura delle buste contenenti le offerte avverrà pubblicamente, presso gli uffici della Direzione Patrimonio immobiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno