Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:51 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 13:38

Palazzo Vecchio, ok al bilancio consolidato 2021

palazzo vecchio
Palazzo Vecchio

E' stata approvata stamani in consiglio comunale la delibera che aggrega i risultati del Comune e dei principali enti partecipati



FIRENZE — Via libera al bilancio consolidato 2021 di Palazzo Vecchio: è stata approvata questa mattina dal consiglio comunale la delibera presentata in aula dall’assessore al bilancio Federico Gianassi che contiene l’aggregazione dei risultati del Comune e dei principali enti partecipati, strumentali e controllati dal Comune rappresentati da oltre una trentina fra fondazioni, società controllate e società partecipate.

“Il bilancio consolidato del Comune di Firenze per il 2021 mostra risultati positivi e di solidità dell’ente – ha spiegato in consiglio Gianassi –. È un risultato ottimo perché si tratta di un bilancio che consolida i dati del Comune e delle società partecipate e mostra solidità del conto economico che chiude con risultati positivi e migliorativi rispetto a quelli del 2020”.

Il conto economico chiude con un risultato d'esercizio di oltre 26 milioni rispetto al risultato 2020 di 9 milioni, e lo stato patrimoniale prevede una chiusura con un attivo di oltre 4,8 miliardi, a fronte di un precedente risultato di 4,4 miliardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione più grave nel sottopassaggio ferroviario tra viale Guidoni e viale XI Agosto con la circolazione strozzata da un allagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità