Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 30 aprile 2019 ore 11:05

La palazzina Indiano Arte riapre i battenti

Tutto pronto per la seconda stagione del centro artistico nel parco delle Cascine promosso dal centro nazionale di produzione di Virgilio Sieni



FIRENZE — Aprirà il 4 maggio con esposizioni, performance e musica la Palazzina Indiano Arte "Pia", il centro artistico situato nel parco delle Cascine di Firenze. Si tratta di un format, promosso dal centro nazionale di produzione di Virgilio Sieni, che proseguirà per tutta l'estate, fino a settembre. 

Molte le attività ospitate dallo spazio della Palazzina. Al piano terreno ci sono un punto ristoro, uno spazio destinato a esposizioni d'arte e a pratiche sul gesto e un angolo libri della libreria indipendente Tatatà specializzata sulla natura, le piante e il viaggio. Poi, al piano superiore, si trova un terrazzo destinato a luogo di sosta, sul quale si affacciano degli ambienti anch'essi destinati a esposizioni, pratiche, incontri. 

Per tutta la stagione si ripeteranno attività di vario genere, dai trattamenti shiatsu all'aperto al laboratorio sulla tattilità fino a un momento di danza collettivo al tramonto e al laboratorio di falegnameria per i bambini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità