Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Spettacoli Domenica 24 Febbraio 2019 ore 11:00

Otto minuti di applausi per Zubin Metha

Zubin Metha

Il maestro è tornato sul podio del Maggio Musicale e al termine del concerto dell'Orchestra fiorentina il pubblico gli ha tributato una ovazione



FIRENZE — Il maestro Zubin Metha è tornato sul podio del Maggio musicale e, al termine del concerto dell'Orchestra fiorentina che ha eseguito la sinfonia numero 8 in do minore di Anton Brucker, il pubblico gli ha tributato un lunghissimo applauso.

Teatro pieno per il direttore emerito dell'ente lirico fiorentino e standing ovation durata otto minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicato il bando di gara per la progettazione di fattibilità del lotto Prato-Campi Bisenzio. Giani: "Intervento fondamentale per la Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca