Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2016 ore 17:41

Odore di gas, paura in una scuola

Per i controlli è intervenuto il 115

I vigili del fuoco sono stati chiamati verso le 14 dal personale dell'istituto Sassetti Peruzzi per il timore di una fuga



FIRENZE — Un'odore di gas ha messo in allarme il personale delIa scuola Sassetti Peruzzi, in via San Donato, che alle 14 circa di oggi ha chiamato i vigili del fuoco, temendo una fuga. Il controllo dei vigili si è svolto in concomitanza con la regolare uscita dei ragazzi dall'istituto.

I vigili hanno eseguito i controlli con la squadra del Nucleo biologico chimico e radiologico. Le rilevazioni non hanno riscontrato anomalie e l'intervento si è concluso verso le 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno