Attualità mercoledì 21 giugno 2023 ore 10:13
Occhio ai cantieri, si lavora alla rete idrica
Sono 4 gli interventi in apertura fra allacci e sostituzioni di rete destinati a creare intralci al traffico e alla viabilità. La mappa completa
FIRENZE — Allacci e sostituzioni: è questo l'oggetto dei quattro nuovi cantieri per interventi sulla rete idrica in apertura oggi 21 Giugno a Firenze, destinati a produrre effetti sul traffico locale. A fornirne in dettaglio la mappa è Publiacqua. Eccola qui.
Allacciamenti idrici e fognari sono alla base dei lavori che si aprono in viale Corsica (altezza civico 54) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via dell'Arcovata (altezza civico 17) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via del Ghirlandaio (altezza civico 11) anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Tutti e tre gli interventi si concluderanno domani 22 Giugno.
Intervento di sostituzione della rete idrica invece in via Piero Cironi (altezza civico 22), con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino a domani 22 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI