Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 21 giugno 2023 ore 10:13

Occhio ai cantieri, si lavora alla rete idrica

cantiere

Sono 4 gli interventi in apertura fra allacci e sostituzioni di rete destinati a creare intralci al traffico e alla viabilità. La mappa completa



FIRENZE — Allacci e sostituzioni: è questo l'oggetto dei quattro nuovi cantieri per interventi sulla rete idrica in apertura oggi 21 Giugno a Firenze, destinati a produrre effetti sul traffico locale. A fornirne in dettaglio la mappa è Publiacqua. Eccola qui.

Allacciamenti idrici e fognari sono alla base dei lavori che si aprono in viale Corsica (altezza civico 54) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via dell'Arcovata (altezza civico 17) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via del Ghirlandaio (altezza civico 11) anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Tutti e tre gli interventi si concluderanno domani 22 Giugno.

Intervento di sostituzione della rete idrica invece in via Piero Cironi (altezza civico 22), con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino a domani 22 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità