Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 17:17

Nuovo socio di maggioranza alla Centrale del Latte

Comune di Firenze, Camera di Commercio e Fidi Toscana hanno sottolineato l'importanza della centralità del capoluogo nel progetto di sviluppo



FIRENZE — Il Comune di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze e Fidi Toscana hanno dato il benvenuto al nuovo socio Newlat Group che ha acquisito il 46,24 per cento delle quote di Centrale del Latte d’Italia che detiene il 100 per cento della Centrale del Latte della Toscana, convinti che fin da subito possa svilupparsi un progetto ambizioso di rilancio del gruppo.

Palazzo Vecchio, Camera di Commercio e Fidi Toscana, già in contatto col nuovo socio, hanno apprezzato che Newlat abbia definito la filiera toscana "filiera produttiva di alta qualità e fiore all’occhiello anche per i prodotti biologici in grado di offrire ai consumatori italiani una gamma di prodotti unici con brand storici e di grande rilevanza territoriale" ed hanno ribadito "l’importanza e la centralità dello stabilimento fiorentino del latte, dei lavoratori e della filiera del territorio, ritenendo questi elementi occasione per il rilancio di tutto il gruppo e per il raggiungimento di risultati importanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca