Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Attualità Domenica 14 Gennaio 2018 ore 15:00

Un nuovo lago nel centro di Firenze - VIDEO

L'inviata Squaglia di Striscia la notizia ha denunciato la situazione che si è creata nel cantiere ex Fiat nel quartiere Belfiore



FIRENZE — Le pompe che aspiravano l'acqua sono ferme da luglio, per questo motivo l'area sembra proprio un lago.

La denuncia in tv è arrivata con Striscia la notizia. Il servizio di Chiara Squaglia è andato in onda giovedì ed è rivedibile qua sotto.

L'inviata toscana spiega la situazione del cantiere, fermo da molto tempo. L'area è stata acquistata da poco da un'azienda che però ancora non è intervenuta. 

Come spiegato dai cittadini il fatto ha creato diversi problemi. Il servizio di Chiara Squaglia è rivedibile qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima lo scontro a tre all'altezza di un un cantiere, poi un tamponamento fra mezzi pesanti. Traffico bloccato e incolonnamenti, ecco i punti critici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport