Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 18 settembre 2016 ore 07:00

Nuovo asfalto per via Masaccio

Martedi 20 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura in via Masaccio con divieto di sosta e senso unico nel tratto tra via Mazzini e via Farina



FIRENZE — L’intervento è articolato in due fasi: nella prima il tratto interessato è quello da via Mazzini a via La Farina. 

Per consentire il rifacimento profondo della carreggiata saranno istituiti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Rimarrà transitabile una sola corsia con senso unico in direzione viale Mazzini. I veicoli diretti verso via degli Artisti dovranno utilizzare l’itinerario alternativo via Mannelli-via La Farina e poi rientrare in via Masaccio svoltando a destra verso via degli Artisti o a sinistra verso viale Mazzini. 

A seguire la seconda fase che riguarda il tratto da via La Farina a via degli Artisti. Anche in questo caso sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata: resteranno a disposizione due corsie in direzione via degli Artisti. 

Durata prevista dieci giorni, condizioni meteorologiche permettendo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca