Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 08:50

Nuovi marciapiedi per il centro storico

Pronto il piano per il rifacimento del selciato e dei camminamenti in via Panzani e via Cerretani con il potenziamento del wifi pubblico



FIRENZE — Il Consiglio comunale ha dato via libera alla delibera che prevede anche il cambio di destinazione per il palazzo Bnl in via Cerretani. L’edificio, infatti, passa a livello urbanistico da direzionale anche a commerciale e residenziale. L’intervento ha un valore complessivo di 424mila euro. 

"La direzione Urbanistica - ha spiegato l''assessore Perra - ha interpellato le direzioni competenti in materia di interventi, in particolare la direzione Mobilità e la direzione Servizi tecnici che hanno manifestato l''esigenza di intervenire sulle strade Panzani e Cerretani con il rifacimento dei marciapiedi e del selciato e di intervenire sulla fibra FiNet per estendere il sistema di wifi pubblico del Comune di Firenze e installare nuove telecamere nell’’area”.

Il rifacimento delle strade costerà 374mila euro mentre per le telecamere e a fibra ne serviranno 50mila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità