Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Martedì 04 Agosto 2020 ore 17:27

Nuova sala lettura per la biblioteca delle Oblate

Interventi su 336 metri quadri. Il termine dei lavori è previsto per il mese di ottobre, per un investimento complessivo di 750mila euro



FIRENZE — Lavori di riqualificazione in corso alla Biblioteca delle Oblate, che sarà dotata di una nuova sala lettura con 64 posti a sedere. Lo rende noto il Comune di Firenze.

I lavori riguardano la Sala delle Capriate, che si trova al secondo piano del Museo di Paleontologia. A questa si aggiungono altri spazi oggetto dell’intervento, da destinare a servizi, per una superficie complessiva recuperata pari a 336 metri quadri. 

Questa mattina l’assessora ai Lavori Pubblici ha visitato il cantiere. Il termine dei lavori è previsto per il mese di ottobre, per un investimento complessivo di 750 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca