Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE24°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Indonesia, edificio trema e crolla per il terremoto: le persone finiscono in acqua
Indonesia, edificio trema e crolla per il terremoto: le persone finiscono in acqua

Attualità Giovedì 19 Settembre 2019 ore 10:21

Nuova pista ciclabile, code sul lungarno

Residenti e pendolari che si trovano a transitare sul lungarno segnalano i disagi alla circolazione dovuti al restringimento della carreggiata



FIRENZE — Disagi lungo l'Arno all'altezza di piazza Ognissanti dove le auto risultano incolonnate a causa del restringimento di carreggiata, coinvolti anche i mezzi del trasporto pubblico. Da ieri, 18 settembre, sono partiti i lavori per la realizzazione della pista ciclabile sul lungarno Vespucci, programmati già dal gennaio 2018. 

Fino al 14 novembre sarà istituito il senso unico nel tratto piazza Ognissanti-piazza Goldoni verso quest’ultima dove sono in vigore anche divieti di sosta.

A segnalare le problematiche del traffico il Comitato Cittadini per Firenze, contattato dai frequentatori della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pastore tedesco della questura di Firenze aveva 15 anni. Fra i suoi successi investigativi, la scoperta in porto a Livorno di 215 chili di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità