Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo giorno di mercato. Qualcuno salvi Donnarumma
Ultimo giorno di mercato. Qualcuno salvi Donnarumma

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 18:00

Nuova area cani a grande richiesta dei residenti

Cancello pedonale, cancello carrabile per la manutenzione dell'area, panchine e fontanella nel nuovo spazio all'interno dei giardini di Campo di Marte



FIRENZE — Nuovo spazio per gli amici a quattro zampe del Quartiere 2 dopo la dismissione di una delle aree cani esistenti sul lato strada nel giardino Niccolò Galli e la realizzazione di un’altra, più ampia e più lontana dagli edifici. 

La nuova area cani è dotata di cancello pedonale, cancello carrabile per la manutenzione dell'area, panchine e fontanella.

“Un intervento atteso dai residenti di Campo di Marte - hanno detto la vice sindaca Alessia Bettini e il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi - Siamo in un giardino molto frequentato dai cittadini che ora si va ad arricchire di una ulteriore area per i nostri amici a quattro zampe, più spaziosa della precedente e meno vicina a edifici. Veniamo così incontro alle richieste che ci avevano espresso i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moda è un mondo in continua evoluzione, ma anche se gli stili cambiano, l’Italia è sempre un punto di riferimento a livello mondiale, anche per quanto riguarda l’innovazione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca