Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Cronaca giovedì 05 ottobre 2017 ore 15:03

Notte folle a imbrattare i bandoni

Due ragazzi sono stati notati da una guardia giurata mentre vergavano scritte con lo spray sui negozi del centro. Braccati dai carabinieri



FIRENZE — Nel mirino dei due ragazzi, entrambi diciannovenni di Firenze, sono finiti i bandoni di alcuni negozi di Borgo Albizi e un muro vicino a una trattoria della zona. Colori viola e nero spruzzati dalle bombolette spray per scrivere le parole 'Sleat' e 'Scrigna' a proposito delle quali i due non hanno dato alcuna informazione. 

A pizzicarli in azione è stata una guardia giurata che li ha notati mentre imbrattavano i bandoni. I carabinieri si sono messi subito sulle loro tracce e sono riusciti a individuarli poco distante, sempre in Borgo Albizi. I controlli successivi hanno fatto saltare fuori anche le bombolette spray di cui erano in possesso. 

Tutti e due sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca