
Crozza è Meloni in occasione del Primo Maggio: «In una famiglia conta la dinamica, non la busta paga!»

Cronaca sabato 23 ottobre 2021 ore 13:53
Notte di follia a sfondare i parabrezza delle auto

Un'auto parcheggiata in centro è stata sfondata in piena notte. L'allarme è scattato a mezzanotte e la polizia è sulle tracce di un gruppo di giovani
FIRENZE — Notte di follia in centro storico dove il parabrezza di un'auto è stato ritrovato sfondato. L'allarme è scattato attorno alla mezzanotte in zona Santa Croce. Sull'episodio indaga la polizia che avrebbe concentrato le ricerche su un gruppo di giovani.
Poco dopo la mezzanotte una volante ha constatato il danneggiamento di un’auto parcheggiata in via Magliabechi: secondo quanto ricostruito sarebbe stato un gruppo di giovani ad infrangere il parabrezza del mezzo.
Le immagini di videosorveglianza della zona sono al vaglio degli investigatori per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI